logo1      

Il comune di Rho ha predisposto alcune zone Internet in vari punti della città. E’ il servizio Rhowifi che assicura la connessione a Internet senza fili, gratuita, a banda larga, tramite computer portatili, Tablet e Smartphone dotati di connessione Wireless.

IL SERVIZIO CONSENTE DI
– navigare in sicurezza su tutta la rete e inviare e ricevere posta elettronica;
– utilizzare servizi di messaggistica anche vocale.
Clicca quì per scaricare o visualizzare le condizioni e norme di utilizzo

CHI PUO’ UTILIZZARE IL SERVIZIO
– il servizio è gratuito e aperto a tutti

COME REGISTRARSI
– attivare la connessione WIFI del proprio dispositivo e fare una scansione delle reti disponibili e selezionare la rete “rhowifi”, una volta agganciata la rete  si accede al portale ed al modulo di autenticazione,
– selezionare il link “registrati tramite SMS”, inserire il proprio numero di cellulare e cliccare su “registrati”, a breve si riceverà un SMS con il codice di accesso e il link per iniziare la navigazione.
L’accesso ad internet sarà istantaneo in qualsiasi luogo coperto dalla rete WiFi. Il codice non ha scadenza ed è legato all’utente, può essere utilizzato per la navigazione con un massimo di tre diversi dispositivi. Da questo momento, ogni volta che l’utente torna in area di copertura WiFi, avrà un accesso Internet totalmente trasparente, senza doversi ri-autenticare.
Clicca quì per scaricare o visualizzare le istruzioni per autenticazione

CONTATTI SUPPORTO TECNICO
tel.  +39 0522 1606612
web  http://help.guglielmo.biz

LE ZONE COPERTE DAL SERVIZIO sono:  Piazza Visconti, Piazza San Vittore e Piazza Libertà.
Il servizio RhoWiFi è destinato ad estendersi a nuove aree della città. Su questa pagina potrai seguirne le evoluzioni, consultare l’elenco aggiornato delle Aree coperte.

Progetto sostenuto da

NUOVEENERGIE

Nuovenergie Spa attiva su tutto il territorio nazionale, fornisce energia elettrica e gas metano privilegiando criteri di risparmio, economicità e trasparenza.

hyperSICPortal© 2009-2012 A.P. Systems s.r.l.